Dal 1981, professionisti dell'automazione

categoria prodotto:
Barriere


 

Barriere automatiche per passaggi fino a 12 m., design innovativo per una sicurezza totale: profili morbidi, spigoli arrotondati e maggiore visibilità grazie alle luci di segnalazione a cordone luminoso intermittente posizionate all'interno dell'asta che si accendono quando la barriera viene messa in funzione.

Possibilità di motoriduttori: a 230V per usi residenziali, 24V per usi intensivi, possibilità di avere le barriere con i dispositivi di ENCODER per la rilevazione degli ostacoli e per la gestione delle fasi di rallentamento dell'asta sia in apertura che in chiusura.

È possibile, mediante una scheda aggiuntiva, realizzare impianti con due barriere contrapposte o sincronizzate e collegare le barriere con un sistema di controllo accessi che consente di identificare, memorizzare, abilitare l'entrata o l'uscita al solo personale autorizzato.

barriera

 

 

tags

chiusure

impianti

automazioni

accessori

 

Ultime news

APERTURA NEGOZIO

18 apr, 2020

APERTURA NEGOZIO

[...]

vai alla pagina

SERRANDA AVVOLGIBILE COIBENTATA

03 apr, 2020

SERRANDA AVVOLGIBILE COIBENTATA

Serranda avvolgibile coibentata finitura Bianco. [...]

vai alla pagina

DISPONIBILI IN QUESTO PERIODO DI EMERGENZA COVID19

25 mar, 2020

DISPONIBILI IN QUESTO PERIODO DI EMERGENZA COVID19

ALLA LUCE DELLA SITUAZIONE DI EMERGENZA EPIDEMOLOGICA IN ATTO A LIVELLO INTERNAZIONALE DETERMINATA DAL CORONAVIRUS (COVID-19)LA NOSTRA AZIENDA, PER CO [...]

vai alla pagina