Dal 1981, professionisti dell'automazione

categoria prodotto:
Tornelli


 

porte sezionali Il Tornello a tripode elettromeccanico bidirezionale resistente e funzionale, si adatta a tutte le esigenze di controllo e selezione dei transiti.
Può essere installato ovunque, anche in situazioni ad altissimo flusso come stadi, stazioni, metropolitane, uffici pubblici e nelle aree adibite a centri sportivi.
Controllato da una scheda elettronica integrata, è perfettamente compatibile con i sistemi evoluti per il controllo degli accessi.


porte sezionali Il tornello a battente motorizzato può funzionare in entrambe le direzioni aprendo di volta in volta l'anta delle direzione selezionata. Utilizzato in centri commerciali, supermercati e piscine è studiato per agevolare il passaggio di persone diversamente abili; è dotato di un dispositivo antipanico che in caso di blak-out permette l'apertura manuale sia in entrata che in uscita.


porte sezionali Tornello a tutta altezza; caratterizzato da una struttura robusta e dalla scelta dei migliori materiali, per resistere nel tempo all'uso intensivo e agli agenti atmosferici.
Una garanzia di sicurezza per gli accessi di grandi dimensioni di stazioni ferroviarie, stadi, porti marittimi, strutture turistiche, è dotato di comode luci a led che illuminano la zona di passaggio. Inoltre l'azione dell'utente è aiutata anche dal semaforo di segnalazione posto nella parte alta del tornello, gestendo al meglio il flusso, movimento fluido anche in condizione di uso intensivo, sblocco automatico del passaggio in caso blackout.

 

 

tags

chiusure

impianti

automazioni

accessori

 

Ultime news

La Ditta Einaudi Impianti e Automazioni s.a.s. augura a Tutti Buon Natale e Felice 2023.

12 24, 2022

La Ditta Einaudi Impianti e Automazioni s.a.s. augura a Tutti Buon Natale e Felice 2023.

[...]

vai alla pagina

Ragione Sociale

9/ /2, 2022

Ragione Sociale

[...]

vai alla pagina

APERTURA NEGOZIO

4/ 8/, 2020

APERTURA NEGOZIO

[...]

vai alla pagina