Dal 1981, professionisti dell'automazione

categoria prodotto:
Impianti Aspirazione Centralizzata


 

L'ASPIRAPOLVERE NASCOSTA IN GARAGE O IN UN SEMPLICE RIPOSTIGLIO…
…IL NUOVO CONCETTO DI IGIENE E PRATICITÀ!


Impianti per settori residenziali, terziario e uffici.

Funzionamento dell'impianto:
Vengono posizionati i tubi rigidi e le scatole porta prese (all'interno dei quali passerà il materiale aspirato) al momento della posa delle guaine dell'impianto elettrico e la guaina preinfilata con il cavo per il successivo collegamento delle prese.
Nella fase successiva vengono installate le prese sulle scatole precedentemente installate e collegate al relativo cavo già installato in modo che collegando lo stesso alla centrale aspirante quando si apre lo sportello della presa e si collega il tubo flessibile (simile a quello di una semplice aspirapolvere) si mette in funzione l'impianto.
La centrale è dotata di filtro e secchiello per la raccolta delle polveri facilmente svuotabile.
Le prese che vengono installate alle pareti sono adattabili ad ogni serie di frutti utilizzati per l'impianto elettrico.

Al tubo flessibile è possibile collegare le più svariate spazzole per le pulizie: spazzola universale per semplice aspirazione, spazzola per abiti, per angoli, per spolverare, per radiatori, per materassi, con setole per animali, per tappeti, per pavimenti in legno, per aspirare liquidi, per le veneziane, per la tappezzeria e per le tastiere e macchine per ufficio.

SOLUZIONI POSSIBILI: CENTRALE DA PARETE O CENTRALE DA INCASSO

NUOVO ACCESSORIO DI PULIZIA: È COMPOSTO DA UN TUBO FLESSIBILE ESTENSIBILE FINO A 5MT. CONTENUTO IN UN BOX IN MATERIALE PLASTICO COLLEGATO ALL'IMPIANTO DOTATO DI SPAZZOLA È IDEALE NELLE CUCINE E IN TUTTI GLI AMBIENTI DOVE PRATICITÀ, RAPIDITÀ E MINIMO INGOMBRO SONO REQUISITI FONDAMENTALI

NUOVA PRESA PRATICO COMPLETA DI SPORTELLO, VENICIABILE: IN QUESTO SISTEMA IL TUBO FLESSIBILE SCOMPARE NELLA PARETE E NEL PAVIMENTO: NON SERVE PIU' AVVOLGERE E RIPOSIZIONARE IL TUBO FLESSIBILE DOPO AVER PULITO.

 

 

tags

chiusure

impianti

automazioni

accessori

 

Ultime news

La Ditta Einaudi Impianti e Automazioni s.a.s. augura a Tutti Buon Natale e Felice 2023.

12 24, 2022

La Ditta Einaudi Impianti e Automazioni s.a.s. augura a Tutti Buon Natale e Felice 2023.

[...]

vai alla pagina

Ragione Sociale

9/ /2, 2022

Ragione Sociale

[...]

vai alla pagina

APERTURA NEGOZIO

4/ 8/, 2020

APERTURA NEGOZIO

[...]

vai alla pagina