Dal 1981, professionisti dell'automazione

categoria prodotto:
Impianti Elettrici


 

Realizziamo impianti elettrici sia per edifici civili quali villette, condomini, alloggi… …che per edifici industriali capannoni, allevamenti ed edifici commerciali.
Gli impianti vengono realizzati in modo completo, dallo studio e progettazione alle opere murarie iniziali necessarie per la posa delle guaine passacavi e delle scatole portafrutti ai collegamenti ultimi per la messa in funzione degli impianti.

Gli impianti elettrici che Vi possiamo proporre sono sia di tipo tradizionale che realizzati in base ai nuovi sistemi domotici: la domotica è la scienza che si occupa delle applicazioni dell'informatica e dell'elettronica all'abitazione o all'industria o all'ambito dei servizi. Il termine domotica deriva dal neologismo francese domotique che tradotto significa casa informatica.
La domotica è un sistema modulare e flessibile che risponde a tutte le principali esigenze impiantistiche della casa e non solo, la quale permette l'utilizzo di soluzioni tecniche moderne e all'avanguardia, coordina il funzionamento di tutti gli equipaggiamenti elettronici dell'edificio, è un'integrazione impiantistica che riguardi gli impianti di automazione, illuminazione, videocitofonia, allarmi, antifurto, videocotrollo, diffusione sonora, visualizzazione consumi, gestione energia, termoregolazione.
È possibile controllare gli impianti a distanza tramite gestione da remoto.

Con gli impianti domotici le modifiche negli anni saranno sempre possibili in quanto non sarà necessario aggiungere cavi, cosa che negli impianti tradizionali risulta molto costoso e in certe situazioni impossibile.
I lavori vengono realizzati con materiali di ottime marche che rispettano tutte le attuali normative in vigore.

Alla conclusione dei lavori, per gli impianti soggetti a certificazione, viene rilasciata la relativa dichiarazione di conformità dell'impianto in base al DM37/2008.

 

 

tags

chiusure

impianti

automazioni

accessori

 

Ultime news

La Ditta Einaudi Impianti e Automazioni s.a.s. augura a Tutti Buon Natale e Felice 2023.

12 24, 2022

La Ditta Einaudi Impianti e Automazioni s.a.s. augura a Tutti Buon Natale e Felice 2023.

[...]

vai alla pagina

Ragione Sociale

9/ /2, 2022

Ragione Sociale

[...]

vai alla pagina

APERTURA NEGOZIO

4/ 8/, 2020

APERTURA NEGOZIO

[...]

vai alla pagina