Dal 1981, professionisti dell'automazione

categoria prodotto:
Porte Sezionali


 

Le porte sezionali hanno un funzionamento a scomparsa, in particolare sono formate da pannelli che, uniti tra loro da un sistema maschio-femmina con una sagoma antipizzicamento scorrono su apposite guide ancorate alle pareti laterali del garage e al soffitto, tramite un sistema di sollevamento realizzato con molle elicoidali zincate poste su un albero fissato all'architrave.

Queste porte sono formate da pannelli con uno spessore di 42mm., composti da due lamiere contrapposte in acciaio zincato, l'unione tra la lamiera esterna e quella interna avviene mediante isolante in schiuma poliuretanica esente da CFC iniettata con un processo di schiumatura in continuo. All'interno dei pannelli vengono inserite delle piastre di rinforzo che rendono sicuro il fissaggio delle mensole e delle cerniere usate per l'incastro dei pannelli, lateralmente questi pannelli vengono chiusi con dei profili scatolati con le stesse caratteristiche dei pannelli. Queste porte sono dotate di guarnizioni laterali, superiore e inferiore a labbro o doppio-labbro in gomma EPDM che permettono una buona sigillatura del portone in architrave, al pavimento e alle guide laterali.

Le porte sezionali tramite il loro modo di scorrere nelle guide verticali permettono di utilizzare in modo completo lo spazio interno del garage e con il funzionamento non debordante rispetto alla struttura dell'edificio, non invadono lo spazio esterno quando la porta è in movimento.


All'interno delle porte sezionali si possono inserire:
PORTE PEDONALI
OBLO'
SEZIONI VETRATE
LEVE DI SBLOCCO PER MOTORIZZAZIONI A TRAINO, MANIGLIE E SERRATURE in diversi colori.

Architrave minima necessaria per lo scorrimento manuale 50mm. e per lo scorrimento motorizzato 95mm.

FUNZIONAMENTO SIA MANUALE
CHE MOTORIZZATO
MATERIALE CERTIFICATO CE


SETTORE RESIDENZIALE

Le porte sezionali per il settore civile in acciaio zincato si adattano benissimo ad ogni struttura architettonica grazie alla vasta scelta di pannelli con diversi disegni e finiture esterne. Per quanto riguarda il lato interno le porte sezionali presentano tutte le stesse caratteristiche: pannello a doghe orizzontali goffrato stucco con finitura bianca.

DISEGNI ESTERNI:
· Pannello intero (Flat)
· A doghe orizzontali singole o multiple
· Specchiati

FINITURE ESTERNE:
· superficie goffrata stucco, goffrata legno e superficie liscia in tutti i colori della tabella RAL o con finitura Simil Legno a scelta tra diverse tonalità

SICUREZZE:
· Coppia di paracadute contro la rottura dei cavi di sollevamento
· Coppia di paracadute contro la rottura delle molle
· Carterizzazione delle guide con inserti in PVC contro il pizzicamento delle dita tra rotella e guida
· Carterizzazione delle molle superiori


SETTORE INDUSTRIALE

Le porte sezionali per il settore industriale si adattano ad ogni esigenza di lavoro (chiusura, punto di carico abbinato ad un portale isotermico o come vetrina), presentando un pannello a doghe orizzontali con una finitura goffrata stucco disponibile in tutti i colori della tabella RAL. I pannelli dal lato interno sono a doghe orizzontali con una finitura bianca.

PORTONE A SCORRIMENTO ORIZZONTALE
Dove non è possibile installare il tradizionale portone sezionale a scorrimento verticale per la presenza di impedimenti a soffitto o quando l'altezza è ridotta, questa soluzione si presenta ottima in quanto per l'installazione di questo tio di porta l'altezza totale di riduce di appena 8cm.
Le caratteristiche strutturali e di finitura esterna ed interna sono le stesse delle porta sezionali tradizionali.

 

 

tags

chiusure

impianti

automazioni

accessori

 

Ultime news

La Ditta Einaudi Impianti e Automazioni s.a.s. augura a Tutti Buon Natale e Felice 2023.

12 24, 2022

La Ditta Einaudi Impianti e Automazioni s.a.s. augura a Tutti Buon Natale e Felice 2023.

[...]

vai alla pagina

Ragione Sociale

9/ /2, 2022

Ragione Sociale

[...]

vai alla pagina

APERTURA NEGOZIO

4/ 8/, 2020

APERTURA NEGOZIO

[...]

vai alla pagina